MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
MoschinoRachelBilson_240
WHAT'S NEW

Rachel Bilson sceglie gli occhiali Moschino

6 Marzo 2008

L'attrice Rachel Bilson, conosciuta anche in Italia grazie al ruolo di Summer nel telefilm culto per teenager 'The O.C.' accanto a Misha Burton, è stata immortalata dai paparazzi a passeggio per Rodeo Drive con un look semplice e primaverile su cui spiccavano gli occhiali da sole Moschino modello MO500 neri.

Inconfondibile il taglio dell'occhiale e il segno distintivo, il cuore ritagliato sul ponte, che non passa inosservato sul volto acqua e sapone dell'attrice, al cinema in questi giorni con l'avventuroso 'Jumper'.

Il modello scelto dalla Bilson e prodotto come tutta la collezione Moschino eyewear da Allison SpA è disponibile in nero, havana, crema e rosso.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO