MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
Magazine-WMIDO_ITA_63-16
AWARDS

Ray-Ban è brand dell'anno per l'Accessories Council

31 Agosto 2016
Ray-Ban è stato premiato “Brand dell’anno” dall’Accessories Council, un’organizzazione non profit a cui aderiscono grandi brand internazionali, designer, media, retailer e fornitori che operano nell’industria degli accessori, degli occhiali e delle calzature. Ogni anno, il Council rende omaggio a marchi, designer e aziende che hanno avuto un’influenza determinante sulla categoria di appartenenza, assegnando l’Accessories Council Excellence (Ace) Awards, un vero e proprio “Oscar”. “Raramente ci fermiamo e guardiamo indietro”, ha commentato Fabrizio Uguzzoni, Presidente di Luxottica Wholesale Nord America nel ricevere il premio. “Questo riconoscimento ci offre l’opportunità di ripensare all’anno appena trascorso. Abbiamo fatto davvero un gran lavoro con Ray-Ban, con il lancio di Clubround e altre icone”. Clubround è il modello nato dall’unione tra Round e Clubmaster. Negli ultimi 12 mesi, inoltre, è stata lanciata la nuova campagna #ittakescourage, che mette a fuoco il DNA Ray-Ban: il coraggio di essere se stessi.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO