MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
missing image
WHAT'S NEW

Ray-Ban Junior sponsor della 33esima edizione del Giffoni Film Festival

21 Luglio 2003

Appena nata, Ray-Ban Junior, la prima linea di occhiali da sole per ragazzi firmata Ray-Ban (by Luxottica), si presenta al mondo in veste di sponsor della 33esima edizione del Giffoni Film Festival, la rassegna internazionale dedicata al cinema per ragazzi che si svolge a Giffoni Valle Piana SA dal 19 al 26 luglio 2003.

E quale miglior modo per Ray-Ban Junior di esprimere se stesso se non vivendo tra i circa 1.200 giovani giurati, provenienti da 18 Paesi, tutti di età compresa tra i 6 e i 19 anni che incarnano alla perfezione i valori di autenticità, genuinità e voglia di essere se stessi propri di questo brand.

Gli stessi valori che ritroviamo nello spirito e nel dinamismo di questo Film Festival dove i protagonisti assoluti fuori e dentro lo schermo sono i ragazzi. Elementi che caratterizzano da sempre Ray-Ban, e che anche la nuova collezione Ray-Ban Junior ha saputo tradurre a misura di ragazzo, rivisitando i modelli più caratteristici della linea sole creati per gli adulti.

Una partecipazione quella di Ray-Ban Junior al Giffoni Film Festival che si sposa perfettamente con l'immagine che da sempre unisce il marchio Ray-Ban al cinema e al suo mondo, un modo per riconfermare una vocazione, per riconfermarsi mito.

Un legame fedelmente rispettato anche a livello di prodotto: lenti di alta qualità e montature dalle linee pulite per tutti i modelli. Finalmente, i piccoli potranno indossare gli stessi mitici modelli Ray-Ban finora riservati agli adulti, mentre i grandi potranno proteggere gli occhi dei propri ragazzi con la sicurezza della qualità che da sempre contraddistingue Ray-Ban.

Cinque estrazioni al giorno regaleranno ai giovani giurati un paio di Ray-Ban Junior, e per chi seguirà le proiezioni delle passate edizioni da casa, un concorso sul sito di Canale 5 permetterà quotidianamente per tre settimane agli spettatori di entrare a far parte del mondo Ray-Ban Junior grazie alle 21 paia di occhiali messi in palio per loro.

Ma Ray-Ban Junior accompagnerà il Giffoni Film Festival anche nelle premiazioni, i vincitori dei Premi quali Miglior Attore e Migliore Attrice delle pellicole in concorso nelle 3 sezioni Primi Schermi, Liberi di Volare e Y Generation riceveranno infatti anche un paio di nuovissimi Ray-Ban Junior tutti per loro.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO