MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
RAY-BAN STORIES WAYFARER SHINY BLACK G15 GREEN LENSES5
WHAT'S NEW

Ray-Ban Stories si aggiudica anche l’iF Design Award.

9 Maggio 2022

Ray-Ban Stories, dopo avere ottenuto il Red Dot Design Award, In occasione degli iF Design Award 2022, è risultato vincitore di due premi: il Design Award nella disciplina Esperienza Utente (UX), e il Gold Award nella disciplina Design del Prodotto, il massimo riconoscimento nella competizione. Su quasi 11.000 candidature presentate da 57 paesi, solo 73 si sono viste riconoscere il Gold.

If Design Award

Dal 1954 è considerato giudice indiscusso della qualità delle eccellenze nell’ambito della progettazione. Il marchio iF è sinonimo di soluzioni eccezionali, e iF Design Award rappresenta uno dei premi per il design più prestigiosi al mondo.

Ogni anno vengono premiate le candidature presentate per le seguenti discipline: Design del Prodotto, degli Imballaggi, della Comunicazione e dei Servizi, Architettura e Architettura d'Interni, Concept Professionale, Esperienza Utente (UX) e Interfaccia Utente (UI).

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO