MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
ray-ban-conquista-milano
NEGOZI

Ray-Ban conquista Milano

20 Dicembre 2017
Il marchio ha aperto il primo pop-up store in Italia. Ad ospitare il marchio è il cuore pulsante della città di Milano, punto di riferimento dello shopping milanese e crocevia di un pubblico internazionale: piazza San Babila. Questo nuovo spazio, che ospita un’ampia ed esclusiva offerta di prodotti del brand, rispecchia perfettamente lo stile del marchio e vuole costituire il luogo dove il consumatore può entrare in contatto con la storia e il futuro del brand, compiendo un viaggio all’interno del suo mondo. Un viaggio che inizia dall’esterno, dove ampie vetrine arricchite da contenuti video conducono il consumatore nel mondo delle storiche icone e dell’edizione limitata Ray-Ban Aviator 1937. All’apertura delle porte, il messaggio dominante delle vetrine e all’interno di questo pop-up store, è la Reinvented Campaign: la campagna lanciata in questa occasione per celebrare gli 80 anni del Ray-Ban Aviator.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO