MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
ACCORDI/LICENZE

Ray-Ban e Ferrari insieme dentro e fuori dai circuiti

7 Giugno 2017
Ray-Ban ha recentemente firmato un accordo di sponsorizzazione di alto profilo con la Scuderia Ferrari, in seguito al quale il logo del brand comparirà sulla livrea della Ferrari SF70H per tutto il 2017. Ad esso si affianca anche una capsule collection che si ispira al design aerodinamico, ai materiali e ai colori della Scuderia Ferrari, trasformando i toni fiammanti del rosso Ferrari e del giallo Modena, il metallo scintillante e la gomma nera delle mitiche vetture da corsa in una gamma di occhiali. La collezione monta lenti avanzate in leggerissima fibra di carbonio abbinandole all'acciaio ultraresistente e alla gomma in grado di assorbire gli impatti.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO