MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
IN BREVE

Ray-Ban sbarca al MoMA

11 Ottobre 2017
Per la prima volta in 70 anni, il MoMA - Museum of Modern Art di New York City dedica una mostra al mondo della moda: "Items: Is Fashion Modern?". L'esposizione, in calendario dal 1 ottobre al 28 gennaio, esplora proprio il presente, il passato e, a tratti, anche il futuro, attraverso 111 oggetti - abiti e accessori - che hanno avuto, e continuano ad avere, un grosso impatto nel mondo moderno (XX e XXI secolo). Items: Is Fashion Modern? dà spazio a pezzi come i Levi’s 501s, alla Breton shirt, al Little Black Dress, al sari, alla kippah e al keffiyeh passando per una delle icone di stile più note di sempre: i celeberrimi Ray-Ban Aviator, gli occhiali disegnati nel 1937.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO