MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
DISTRIBUZIONE

Ricavi in crescita e nuove aperture per Fedon

25 Maggio 2016
Il primo trimestre 2016 per Giorgio Fedon & Figli si è chiuso con un fatturato di 17,2 milioni di euro caratterizzato dalla crescita dei ricavi derivanti dal canale wholesale ottico e dal settore pelletteria (+6,1%) e dalla significativa crescita del canale retail diretto (+57,2%), rappresentato dalla rete di negozi Fedon presenti negli aeroporti e nelle grandi stazioni e che conta oggi 16 punti vendita. “Nel mese di marzo, a Mido, è stata presentata anche la nuova collezione di occhiali Fedon. Dopo un anno dalla presentazione della prima collezione eyewear, abbiamo registrato un successo al di sopra delle nostre stesse aspettative”, ha commentato il presidente Callisto Fedon. “La rete di negozi monomarca Fedon si arricchirà nel 2016 di tre nuove prestigiose aperture”, ha aggiunto il nuovo AD Maurizio Schiavo, “che porteranno il totale dei monomarca a quota 19 unità. La prima, entro fine maggio, sarà al Sicily Outlet Village di Agira, le altre due negli aeroporti di Hong Kong e Torino Porta Nuova”.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO