MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Ricerca Esa sugli occhiali da sole

18 Settembre 2003

L'Esa (European Sunglass Association) presenterà al Silmo, in un'apposita conferenza stampa, i risultati della prima ricerca europea multipaese, sugli occhiali da sole, svolta per conto delle aziende che essa rappresenta.

I paesi coinvolti nello studio (Inghilterra, Germania, Spagna, Francia ed Italia) rappresentano in totale un mercato di 380 milioni di abitanti. Grazie ai dati raccolti e analizzati, l'Esa intende offrire ai suoi associati maggior visibilità in questo mercato e maggiori informazioni sulle necessità e sulle richieste inerenti gli occhiali da sole.

Questo studio sul consumatore sarà ormai portato avanti ogni anno, per identificare le tendenze del mercato e le sue possibilità di sviluppo.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO