WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
Roberto Cavalli Eyewear sole
AGREEMENTS

Roberto Cavalli sceglie De Rigo per l’eyewear.

16 Settembre 2022

Il Gruppo De Rigo ha siglato un accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione globale delle collezioni eyewear Roberto Cavalli e Just Cavalli.

Le peculiarità delle collezioni

Roberto Cavalli Eyewear si posiziona nell’offerta premium con una proposta dall’estetica audace e glamour, che si distingue per eccellenza qualitativa, innovazione e sperimentazione.

La collezione Just Cavalli propone modelli contemporary e dalla forte personalità, caratterizzati da materiali innovativi e grafiche ricercate.

Le due collezioni saranno in vendita a partire dal 2023 nei migliori negozi di ottica, nelle boutique Roberto Cavalli e robertocavalli.com.

Michele Aracri, Amministratore Delegato di De Rigo Vision, ha così commentato l’accordo: “Siamo orgogliosi di intraprendere questa bellissima collaborazione con Roberto Cavalli, uno dei marchi italiani del lusso più famosi al mondo, che apporta un valore significativo al nostro portfolio. Con la guida creativa di Fausto Puglisi realizzeremo collezioni eyewear all’insegna del più alto livello estetico e qualitativo grazie a un design unico, materiali ricercati e tecniche di lavorazione esclusive”.

Anche il General Manager di Roberto Cavalli, Ennio Fontana, è entusiasta per l’accordo: “L’eccellenza produttiva e le capacità commerciali di De Rigo sono asset fondamentali in questo momento di importante sviluppo dei marchi Roberto Cavalli e Just Cavalli”. “Un partner con l’esperienza e il know how di De Rigo saprà interpretare l’unicità dei nostri brand e attraverso una distribuzione capillare e qualitativa ne accelererà l’espansione internazionale”.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..