MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Rodenstock Collezione sole 2006/2007

27 Settembre 2006

Non solo un design originale ed espressivo: i modelli della nuova collezione 2006/2007 di occhiali da sole Rodenstock si distinguono anche per la straordinaria capacità di montare ogni tipo di lente correttiva.

E' quindi finalmente possibile soddisfare le esigenze visive individuali senza rinunciare al piacere di indossare montature di gusto e all'avanguardia con lenti da sole di alta qualità Rodenstock, anche con trattamento Sun Contrast (uno speciale trattamento per aumentare il contrasto dei colori, nato per la guida e per chi pratica attività sportive).

Il design della nuova collezione da sole Rodenstock esprime in modo esclusivo i trend della moda contemporanea. Le linee sorprendenti hanno ispirazioni molteplici, che vanno dalle forme più aerodinamiche alla reinterpretazione degli occhiali cult dei piloti d'aviazione, alle atmosfere della grande Hollywood degli anni '50.

Molto originale è anche l'utilizzo di materiali diversi: metallo, titanio, plastica si uniscono in modo inconsueto e prezioso, creando nuove sintesi tecnologiche.

La nuova collezione da sole Rodenstock si distingue anche per i colori (dall'oliva al kaki, dal ciliegia al nero e al bianco) e per le finiture (come il maculato, il tartarugato e il camouflage), che rendono i modelli ancor più rispondenti alle attese del lifestyle del nostro tempo.

Modello R3170
Occhiale da sole dalle linee femminili, da star hollywoodiana, interpretate con freschi tocchi di colore.
In acetato la montatura sfaccettata, che appare quasi duplicata grazie al suggestivo alternarsi di due gradazioni di colore. Questa raffinata alternanza di toni cromatici è valorizzata dalla colorazione delle lenti, che garantiscono la massima protezione dai raggi UV.
Colori: nero con SunProtect pilot; bianco con SunProtect grigio; marrone con SunContrast marrone; rosso con SunContrast drive.

Modello R3173 - Modello R3174
Due occhiali dalla linea moderna e tutta femminile, con una protezione dai raggi solari ottimale. Le ampie astine in acetato sono impreziosite da un elemento decorativo in metallo che riproduce il logo Rodenstock e che conferisce alla montatura un grande tocco di stile. L'eleganza dei modelli è fortemente accentuata dalle lavorazioni che riproducono il corno e l'avorio.
Colori (modello R3173): grigio con SunProtect pilot; blu con SunProtect Skyline nero cammello; rosso con SunProtect grigio; sabbia con SunContrast marrone.
Colori (modello R3174): nero con SunProtect grigio; oliva con Skyline Stone Camel; avana con SunContrast marrone; rosso con Skyline Terra.

Modello R1255 - Modello R1256
Occhiali sportivi, dalla linea aerodinamica, molto aderente e compatta. Due modelli unisex che si distinguono per la combinazione di materiali altamente tecnologici e per i colori particolarmente accesi.
Colori (modello R1255): nero, rutenio miele, grigio, arancione cristallo.
Colori (modello R1256): rutenio scuro, nero, blu, grigio.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO