MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
moschino-kisses-gufram
AWARDS

Rolf Spectacles ha vinto il Good Design Award

29 Marzo 2017
Il modello Zephyr 204 in quercia di palude e noce della excellence collection di Rolf ha vinto il Good Design Award. L’occhiale, che rappresenta il prodotto di punta dell’azienda ed è stato realizzato grazie a una tecnologia di altissimo livello e precisione, ha un design classico e atemporale ed è disponibile in differenti combinazioni di legno. Ogni anno il Chicago Athenaeum presenta il programma dei Good Design Awards, che premiano i prodotti industriali e i progetti grafici più innovativi e all’avanguardia a livello mondiale. Il premio simboleggia a livello internazionale l’impegno di un’azienda verso l’innovazione e la realizzazione di un design industriale di prestigio. I materiali e i prodotti vanno a integrare la collezione di design permanente del museo e sono spesso esposti negli Stati Uniti e all’estero.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO