MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
OcchialiRudyEkynoxDesaf_qua
WHAT'S NEW

Rudy Project all'America's Cup con il team Desafío Español

12 Maggio 2006

Sono stati reclutati anche gli occhiali Rudy Project nel team Desafío Español per la 32° edizione dell'America's Cup, la più affascinante competizione velica del mondo, la prima in Europa dal 1851.

L'equipaggio spagnolo è impegnato in questi giorni nella sfida dell'Act 10 della Louis Vuitton Cup, una delle regate match race che anticipano le fasi finali del 2007 a Valencia, quando il vincitore della Louis Vuitton Cup sarà ammesso per sfidare il team svizzero di Alinghi, detentore del titolo conquistato nel 2003 ad Auckland.

I velisti del team Desafío Español hanno scelto di indossare gli occhiali da sole Rudy Project equipaggiati con lenti ImpactX Polarized Photocromic, garanzia di alte prestazioni e di un confort visivo ineguagliabili.

Il team spagnolo ha selezionato lenti altamente tecnologiche che sfruttano l'NXT, materiale brevettato di Intercast Europe, trasparente e infrangibile, che assicura un livello di protezione, affidabilità, prestazioni e durata superiore rispetto al policarbonato.

Lenti fotocromatiche che si scuriscono nel giro di pochi secondi con l'aumentare dell'intensità luminosa. Trattandosi, inoltre, di lenti polarizzanti tolgono i fastidiosi riflessi, aumentano il contrasto e la percezione della profondità.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO