MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
rudy-project-parla-tedesco
DISTRIBUZIONE

Rudy Project parla tedesco

5 Luglio 2017
L'azienda trevigiana Rudy Project specializzata nella produzione di occhiali da sole, soluzioni vista-sport e caschi, ha aperto una nuova filiale in Germania con sede a Monaco di Baviera. L'avvio della prima filiale estera rafforza la presenza internazionale dell'azienda e consente di perfezionare i servizi di vendita e marketing, garantendo maggiore supporto a clienti e negozianti locali. “Rudy Project compie un ulteriore passo avanti nella strategia di espansione internazionale” dichiara il presidente ed amministratore delegato Cristiano Barbazza. “Si tratta di una tappa importante per lo sviluppo della nostra azienda. Il mercato tedesco è uno dei più importanti d'Europa e la presenza diretta in quest'area ci permetterà di rispondere rapidamente ed efficacemente alle esigenze di negozianti e clienti”, ha concluso Barbazza. (Photo: Cristiano Barbazza)
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO