WMido - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
snob
DISTRIBUZIONE

SNOB Milano firma un accordo di distribuzione con DMB per entrare nel mercato dei Paesi Bassi.

17 Gennaio 2023
L’italiano Franco Sordelli ha siglato un accordo di distribuzione con la società di occhialeria belga DMB, di proprietà di Patrick Deforche, per distribuire le collezioni SNOB Milano ai negozi di ottica dei Paesi Bassi, oltre che in Belgio. Si tratta di una partnership di lunga data che oggi sperimenta un’ulteriore espansione, dal momento che DMB distribuisce SNOB Milano in Belgio dal 2016.

"Alla luce degli ottimi risultati ottenuti a seguito del notevole sviluppo del marchio in Belgio negli ultimi 6 anni da parte di Patrick Deforch, proprietario di DMB, entriamo in questo nuovo mercato accompagnati da un partner affidabile e con la fiducia e la motivazione giuste", affermano Dino Sordelli e Tommaso Bossetti, rispettivamente direttore commerciale e responsabile marketing e design di SNOB Milano. "L'Olanda rappresenta un ulteriore passo avanti nel nostro piano di sviluppo commerciale ed entrerà nel mercato grazie alle capacità distributive di DMB. Vista la nostra conoscenza di lunga data, siamo certi di condividere le stesse ambizioni e l’obiettivo di rivolgerci a negozi di qualità con un posizionamento e un'immagine elevati".
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..