MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
bohemian-rhapsody_wmido
IN BREVE

Safilens lancia Open 30 Presbyo

24 Febbraio 2016
Open 30 Presbyo è la nuova lente a contatto mensile in silicone-hydrogel per presbiopia basata sull’innovativo design afocale brevettato da Safilens. La lente non è né multifocale né progressiva, ma è caratterizzata da una piccola area iper-refrattiva centrale che esclude dall’immagine retinica le radiazioni ottiche parassiali. “I vantaggi del design afocale sono molteplici: annullamento delle aberrazioni legate all’uso di lenti con più poteri, riduzione del numero di parametri (solo 61), semplificazione del processo applicativo e adattamento anche ai miopi più esigenti”, ha commentato Vincenzo Bruno, Managing Director di Safilens. Open 30 Presbyo è disponibile in curva base di 8.70 mm, diametro 14.10 mm e range di poteri da +6.00D a –6.00D.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO