MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
safilens-ottiene-la-registrazione-anvisa-per-il-brasile
DISTRIBUZIONE

Safilens ottiene la registrazione Anvisa per il Brasile

2 Dicembre 2015
Safilens si appresta a conquistare anche il mercato brasiliano. Grazie al benestare dell’Agenzia Nazionale di Controllo Sanitario locale (Anvisa), l’azienda potrà infatti offrire i prodotti Fusion e Open a clienti e pazienti del paese sudamericano. Le linee Fusion e Open di Safilens saranno distribuite dalla sussidiaria locale Open Vista do Brasil, con sede a São Paulo. “Siamo davvero orgogliosi di questo successo più che meritato”, dichiara Vincenzo Bruno, Managing Director di Safilens. “Per restare competitivi sul mercato esistono solo due parole chiave: ricerca ed l'innovazione. Proprio gli investimenti che portiamo avanti in questo senso ci hanno permesso di inserire le linee Fusion e Open sul mercato brasiliano”.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO