MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
INTERVISTE

Safilens presenta nuova lente Open 30 Toric RollBack

1 Marzo 2014
E' il momento di MIDO. Parliamo delle aspettative di Safilens per questa edizione. "Per il secondo anno consecutivo – risponde il managing director dell'azienda goriziana, Vincenzo Bruno - Safilens presenta al MIDO un nuovo prodotto. In questa edizione 2014 presenteremo la lente Open 30 Toric RollBack, altamente innovativa nel disegno e nel concept di prodotto. Ci aspettiamo di attrarre molto interesse da parte della clientela italiana e delle grandi catene europee sempre presenti al MIDO".   Timori, speranze, certezze. Come si affronta il 2014? "Dopo un 2013 vissuto e concluso senza sussulti ci aspettiamo un 2014 di consolidamento sul mercato italiano e di forte crescita sul mercato europeo. I nostri prodotti sono innovativi ed iniziano a riscuotere interesse nei paesi nord-europei. Il nostro stato d'animo è molto ottimista e ci attendiamo delle sorprese positive per l'anno in corso".   Molte aziende hanno subito, sul piano economico, i contraccolpi della crisi. Altre si possono invece definire "isole felici". Voi in quali di queste aree vi ponete? "Se guardiamo ai prodotti ed al tasso di innovazione, Safilens è un 'angolo di paradiso', ben oltre il concetto di 'isola felice'. Se guardiamo a come il mercato risponde alle nostre novità, Safilens è un'azienda dal grande potenziale che deve ancora raccogliere il successo previsto ma non ancora concretizzatosi. Sicuramente abbiamo iniziato la nostra missione soltanto alla fine del 2012 pertanto abbiamo ancora tanto tempo per raggiungere i nostri obiettivi".   Torniamo sulle novità che presentate a MIDO di quest'anno. "Quest'anno presentiamo, appunto, la nuova lente a contatto torica Open 30 Toric Rollback, una lente mensile in silicone basata sulla tecnologia Fusion e con meccanismo di stabilizzazione RollBack. La lente Open 30 Toric RollBack è un concentrato di tecnologia ed è un concept di prodotto veramente unico in ambito di contattologia. Con questo prodotto Safilens dimostra di saper veramente innovare e proporre soluzioni d'avanguardia continuamente e sorprendentemente". Vincenzo Bruno: "da questa edizione ci attendiamo molto interesse e sorprese positive"
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO