MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
safilens-punta-sulla-germania-con-mpge
DISTRIBUZIONE

Safilens punta sulla Germania con MPG&E

19 Luglio 2017
Safilens ha affidato a MPG&E la distribuzione esclusiva dei suoi prodotti in Germania per i prossimi cinque anni. MPG&E, con sede a Bordesholm, nel nord della Germania, è specializzata nella vendita di lenti a contatto e prodotti per la loro manutenzione. È un distributore indipendente che fornisce a ottici e optometristi prodotti dagli altissimi standard qualitativi provenienti da ogni parte del mondo e li aiuta a prendersi cura dei propri clienti e pazienti. Commenta Daniele Bazzocchi, General Manager Safilens: “Negli ultimi anni la richiesta dei nostri prodotti in Germania è cresciuta in maniera costante. Ecco perché abbiamo deciso di fare un passo avanti e di espandere le nostre vendite nel paese”.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO