MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
Safilo
LIFESTYLE

Safilo Group conferma il sostegno a Special Olympics.

8 Dicembre 2021

Safilo Group sarà a fianco di Special Olympics, l’organizzazione internazionale non-profit che si dedica a trasformare la vita delle persone con disabilità intellettive, rinnovano la loro partnership, anche per i  prossimi tre anni. Un rapporto iniziato nel 2003 e che ha visto in questi 18 anni la donazione più di un milione e trecentomila montature da vista e da sole agli atleti Special Olympics di tutto il mondo, nell'ambito del programma Opening Eyes della Special Olympics Lions Clubs International Foundation.

Il sostegno di Safilo Group non è rappresentato solo dalla donazione di montature, ma si sostanzia anche nell’impegno in prima persona dei dipendenti del Gruppo che in questi anni hanno partecipato, in veste di volontari, a iniziative concrete legate all’organizzazione di eventi Opening Eyes a beneficio degli atleti affetti da disabilità intellettive.

La partnership prevede anche per gli atleti Special Olympics l’opportunità di
poter beneficiare di visite oculistiche e riferimenti per i controlli successivi attraverso i servizi Opening Eyes sostenuti dal gruppo di Padova e da altri sponsor che collaborano nella comunità oculistica.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO