MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Safilo new partnership
AGREEMENTS

Safilo e Carolina Herrera: insieme nell’eyewear per cinque anni.

15 Luglio 2021

Le due Maison hanno siglato un accordo di licenza quinquennale per il design, la produzione e la distribuzione delle collezioni eyewear a marchio Carolina Herrera. Il contratto di licenza entrerà in vigore il 1° gennaio 2022.

“Carolina Herrera è un brand iconico della moda di lusso, famoso e apprezzato in tutto il mondo per il suo stile femminile e di estrema eleganza”, ha dichiarato Angelo Trocchia, Amministratore Delegato del Gruppo Safilo.

“Siamo molto lieti di iniziare questa nuova partnership, che rappresenta un importante inserimento nel nostro portafoglio marchi e una opportunità significativa per far crescere e rafforzare ulteriormente l’immagine e la portata geografica del brand grazie alle nostre capacità uniche di design e distribuzione del prodotto.

Nella ridefinizione del nostro portafoglio marchi Carolina Herrera ci aiuterà a rafforzare la nostra proposta donna e sarà un’aggiunta fondamentale per controbilanciare efficacemente le più recenti uscite di licenze.

Questo nuovo accordo di licenza è in linea con la nostra strategia aziendale e le iniziative chiave messe in atto negli ultimi anni per consolidare e sviluppare ulteriormente la nostra posizione di leader nel mercato dell’occhialeria,” ha concluso Trocchia.

“Siamo entusiasti di avviare questa nuova partnership con Safilo, leader riconosciuto a livello mondiale nel settore eyewear. Safilo condivide la nostra passione per la creatività, l’innovazione e la qualità.

Insieme, ci impegneremo a creare una collezione di occhiali che sia una declinazione coerente dello spirito del brand e del linguaggio del nostro Direttore Creativo, Wes Gordon, rafforzando al contempo i codici distintivi della Maison.

Emilie Rubinfeld, Presidente di Carolina Herrera Ltd.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO