MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
DISTRIBUZIONE

Safilo pensa al Nord Europa

23 Novembre 2016
Safilo rafforza la sua presenza nel Nord Europa con la creazione di una nuova regione commerciale che unisce Regno Unito e Irlanda con i Paesi nordici di Svezia, Finlandia, Danimarca, Norvegia, Paesi Baltici e Islanda. Alla guida ci sarà Fréderic Laffort, che mantiene al contempo il ruolo di Country Manager UK e di leader del canale globale dei department store. La creazione della regione Nordic rappresenta un ulteriore passo avanti nel piano strategico del gruppo verso il 2020, che mira ad avere un più efficace e ampio presidio delle geografie attraverso leader e capacità di alto livello, in grado di affrontare il mercato con successo sviluppando la market share del vasto portfolio brand multi-segmento del gruppo. Il Safilo ha inoltre annunciato l’apertura dello showroom di Stoccolma, uno fra i più di venti in tutto il mondo.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO