MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Safilo Polaroid
DISTRIBUZIONE

Safilo struttura la sua presenza in Polonia con una filiale a Varsavia.

23 Novembre 2021

A partire dal 1° gennaio 2022 il Gruppo Safilo aprirà con showroom dedicato ai clienti nella città di Varsavia. Il nuovo spazio sarà aperto agli ottici al fine di offrire supporto e servizi di alto livello e presentare il portafoglio di marchi propri e in licenza del Gruppo.

Alla guida della nuova filiale ci sarà Piotr Sztaborowski, che coprirà il ruolo di Country Manager, affiancato da un team  di persone del territorio con una solida esperienza nel settore dell'eyewear.

Angelo Trocchia, Amministratore Delegato del Gruppo Safilo, ha commentato con queste parole lo sbarco del gruppo in Polonia:“L'apertura della nuova filiale in Polonia si inserisce all’interno del nostro approccio customer-centric con il quale puntiamo ad aumentare i nostri servizi, costruendo una connessione diretta con il territorio e stabilendo relazioni commerciali di lungo periodo basate su un rapporto di fiducia. Con la presenza locale in Polonia potremo rafforzare e ampliare la distribuzione dei nostri marchi grazie agli asset del Gruppo che ci permetteranno di soddisfare le aspettative del mercato".

I servizi di Safilo in termini di customer care e marketing support, sia sul canale fisico che digitale, garantiranno una forte presenza sul territorio attraverso un team commerciale dislocato in tutte le regioni del paese e l'implementazione della piattaforma B2B You&Safilo.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO