MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Salmoiraghi & Viganò, accordo con Esselunga

4 Ottobre 2002

Salmoiraghi & Viganò diventa partner di Esselunga. E per i clienti titolari di Fidaty Card, fare la spesa dall'ottico conviene.

Fino al 19 aprile 2003, infatti, ogni euro di spesa effettuata in uno dei 160 punti vendita della maggior catena di ottica italiana vale 4 punti Fragola Extra per i titolari di Fidaty Card e 6 punti per i titolari di Fidaty Oro e CartaSi Fidaty Oro plus. Inoltre, per chi è in possesso di una qualsiasi Carta Fidaty Esselunga l'acquisto di una montatura vale 50 Punti Fragola Extra.

Non solo. Per tutto il mese di ottobre, dal martedì al sabato, presso diversi punti vendita Esselunga di tutta Italia, sarà possibile effettuare un test visivo gratuito. Per conoscere gli orari in cui effettuare il test e per qualsiasi altra informazione, telefonare al Servizio Clienti Salmoiraghi & Viganò al Numero Verde 800-882233.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO