MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

San Valentino: Federica Panicucci presenta gli occhiali Blumarine a Cremona

12 Febbraio 2003

Venerdì 14 febbraio nel negozio "Fratello Sole, sorella luna" di Cremona (via Mercatello 9), sarà presente Federica Panicucci come testimonial della nuova collezione sole Blumarine 2003 by Visibilia.

Nel corso dell'iniziativa si svolgerà un simpatico gioco computerizzato per gli innamorati, oltre a uno speciale aperitivo "Blumarine" che verrà offerto a tutti i presenti. Parteciperanno all'evento : l'Ing. Schiavo (direttore generale di Visibilia), il Sig. Romano (direttore commerciale Italia Visibilia), il Sig. Pozzi (titolare del negozio) e altri personaggi noti a Cremona.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO