WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
Ebherarther_quadrata
WHAT'S NEW

Sci: Eberharter asso pigliatutto

28 Gennaio 2004

Stephan EberharterStephan Eberharter (testimonial Carrera) ha vinto la discesa di sabato scorso a Kitzbuehel, con l'incredibile vantaggio di 1 secondo e 21 centesimi. Con questo punteggio, Stephan è decisamente entrato nell'Olimpo dei grandi campioni, oltre a essere il più anziano vincitore in Coppa.

Soddisfazioni per Carrera anche dagli altri atleti. Maier è arrivato secondo nel Super G di venerdì e quarto nella discesa; Shoenfelder si è piazzato terzo nello slalom di domenica, mentre l'americano Daron Ralves (che porta la maschera Smith) ha dato del filo da torcere all'Austria con il terzo posto nella discesa di giovedì, il primo in Super G e il secondo nella discesa di sabato.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..