WMido - Milano Eyewear Show - February 3-5 - 2024
sea2see
GREEN

Sea2see: la prima collezione clip-on “seastainable”.

28 Dicembre 2022

Sea2see lancia la sua prima collezione clip-on “seastainable”, ovvero sostenibile per l’ambiente marino, aggiungendo alla sua linea pluripremiata di occhiali una serie di clip colorate e all’avanguardia per 7 nuovissimi modelli. È la prima volta che nel mercato dell’occhialeria fanno la loro comparsa le clip realizzate con la plastica riciclata recuperata in mare.

I nuovi modelli Adriatica, Alba, Cortez, Formentera, Giorgio, Ibiza e Palma sono occhiali da vista progettati per garantire il non plus ultra in fatto di comfort e leggerezza. Corredati di una nuova clip elegante e sottile, venduta insieme alla montatura, sono altamente versatili e consentono di passare velocemente dagli occhiali da vista a quelli da sole.

L’innovativa clip firmata Sea2see si aggancia alla parte frontale della montatura con 4 inserti magnetici, 2 sui lati e 2 sopra il ponte, per garantire una tenuta stabile e sicura e un inserimento rapido, facile e comodo per tutti.
Le combinazioni cromatiche sono state studiate per essere perfettamente in armonia con le tonalità delle montature principali.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..