MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
ALEX79.1
WHAT'S NEW

Sea2see sostiene @searchingforchinook per salvare le orche.

22 Luglio 2020

Sea2see ha siglato una partnership con @searchingforchinook per la creazione di una collezione in edizione limitata di occhiali da sole a marchio SFC.

Il progetto

Parte deve proventi ottenuti dalla vendita degli occhiali verranno utilizzati per sostenere @searchingforchinook nel documentare la lotta per la sopravvivenza delle ultime 72 orche residenti nel Sud del mondo e sensibilizzare le persone ad agire per prevenire la loro estinzione.

Il progetto è accompagnato da un cortometraggio diretto e prodotto dall'attrice di "Game of Thrones" Maisie Williams insieme ad Alexandra Johnston e Maria Nangle.

La collezione

La linea è composta da diversi modelli realizzati attraverso la plastica recuperata in mare e riciclata in toto da Sea2see.

 

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO