MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Reception_quad
WHAT'S NEW

Secondo giorno di Mido: ancora ospiti e al via i corsi

8 Maggio 2005

Sabato, seconda giornata di Mido ancora numerose le presenze di personaggi e testimonial agli stand delle aziende, mentre si sono aperti i corsi di Mido Education, che si sta confermando come un appuntamento irrinunciabile per i tantissimi ottici che si sono iscritti.

Molta gente ha affollato lo stand Marcolin, dove era ospite lo stilista Roberto Cavalli, con il quale l'azienda ha recentemente rinnovato la licenza ed esteso l'accordo anche alla linea Just Cavalli.

In mattinata si sono visti anche Francesca Cavallin e Brando Giorni, i protagonisti principali della soap di Canale 5 'Vivere', presso lo stand L'Amy, in qualità di testimonial del marchio Lacoste, oltre a Jessica Polsky protagonista di 'Camera Café insieme al fidanzato Michel Altieri.

Presso lo stand della Sover, invece, si sono svolte le preselezioni di Donnavventura 2005, manifestazione che vedrà ancora una volta le partecipanti indossare gli occhiali di Alviero Martini.

È stata poi la volta del calciatore del Milan Andrea Pirlo, che ha firmato autografi ai tifosi nello stand Galileo, da quest'anno fornitore ufficiale della squadra.

Il testimonial 2005 per le lenti Plz1.8 di Barberini, Riccardo Brigliadori, campione di volo a vela, è rimasto quasi tutto il giorno allo stand dell'azienda, dove ha raccontato la sua esperienza sportiva e l'importanza di poter indossare un occhiale da sole di qualità in questa disciplina così particolare.

Molti gli ospiti anche allo stand VidiVici, dove si sono visti l'ex portiere Stefano Tacconi, l'inviato di Striscia la Notizia Jimmy Ghione, il cronista sportivo di 'Quelli che il calcio' Massimo Caputi, che ha scelto di proteggere il suo sguardo con Exalt Cycle modello Extra e infine Cesare Cremonini e il fido 'Ballo', alla vigilia dell'uscita del nuovo disco, prevista entro la metà di giugno.

Andrea Dovizioso, campione del mondo di motociclismo classe 125 cc dello scorso anno e che quest'anno corre nella classe 250 cc, ha visitato lo stand della Celes Optical, di cui è testimonial per il marchio North Sails Eyewear.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO