MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
MaxiYachtRolexCup_240
WHAT'S NEW

Serengeti alla Maxi Yacht Rolex Cup

3 Settembre 2007

Dallo scorso anno, grazie all'unione di stile classe e performance, Serengeti è diventato fornitore ufficiale dello Yacht Club Costa Smeralda.

Anche quest'anno, Serengeti ha omaggiato i Soci del prestigioso Club che parteciperanno alla Maxi Yacht Rolex Cup 2007, di un occhiale Celcio o Nuvola creato in esclusiva e personalizzato con il logo Yacht Club Costa Smeralda.

Veri e propri 'must' della linea Polarmax Ultralight, Celcio e Nuvola uniscono la leggerezza delle lenti in policarbonato infrangibili, fotocromatiche e polarizzate, ad una montatura 'a giorno' sportiva ed essenziale.

Allora l'appuntamento è per il 2 settembre nella splendida cornice di Porto Cervo.
Dal 2 all'8 di settembre, infatti, torna in Costa Smeralda il 'dream event',così è stato definito questo ambitissimo trofeo per i record di partecipazione avuto nelle due ultime edizioni, che vedrà i partecipanti divisi in ben cinque categorie: Cruising, Racing, Wally, Mini-Maxi e Spirit of Tradition.

Serengeti e il gruppo Bushnell Performance Optics hanno colto l'occasione della Maxi Yacht Rolex Cup, e scelto la prestigiosa location per l'European Sailes Meeting, dove il Presidente Arnaud Van Robais incontrerà i Direttori delle filiali di Francia, Italia, Germania e Gran Bretagna e gli agenti.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO