MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
silhouette-alla-mostra-sul-design-austriaco_wmido
DESIGN

Silhouette alla mostra sul design austriaco

27 Aprile 2016
Per il secondo anno consecutivo Silhouette eyewear è stata ospite della mostra sul design austriaco Back Ahead - New Austrian Design Perspectives che si è tenuta a Villa Necchi Campiglio durante il Salone Internazionale del Mobile a Milano. Organizzata da Advantage Austria, la mostra ha contato circa 75 prodotti austriaci altamente selezionati. Il tema centrale di quest’anno è stato l’intreccio tra influssi che arrivano dalla storia del design austriaco e tocchi visionari che strizzano l’occhio al futuro dell’industria creativa d’oltralpe. Silhouette proprio quest'anno ha celebrato quota 10 milioni di pezzi venduti del suo modello icona Titan Minimal Art, con una nuova edizione chiamata Pulse, caratterizzata da colori freschi e ricercati con boccole trasparenti in cromie fluo abbinate ai terminali delle aste, oltre che personalizzato da lenti che giocano su 12 forme differenti.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO