MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
EVENTI

Silhouette pensa all'arte

14 Ottobre 2015
Silhouette supporta la quarta edizione di StreetScape, un progetto a cura di Chiara Canali e Ivan Quaroni, personaggi appartenenti al mondo dell’arte riconosciuti dalla casa austriaca come “Ambassador dello Stile della Leggerezza”, per il loro modo di comunicare, di fare arte. StreetScape, in calendario dal 6 ottobre all’8 novembre, nell’ambito delle iniziative di comON Art, si sviluppa come una mostra pubblica di Urban Art diffusa nelle piazze e nei cortili della ridente città di Como. È un progetto itinerante che intende far riflettere sulle nuove possibilità di interazione tra l’arte contemporanea e il tessuto urbano della città, che per l’occasione ospita l’installazione di opere, interventi e sculture in rapporto con l’estetica dei luoghi.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO