WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
SimonaVentura_240
WHAT'S NEW

Simona Ventura fa il suo ingresso nel mondo della moda

11 Luglio 2007

Anche Simona Ventura si tuffa nel mondo della moda: per la verità ci ha sempre nuotato con disinvoltura, ma stavolta, nel mare delle griffe, farà gareggiare anche un suo marchio.

Si chiamerà Star Chic e sarà un genere 'tuta & felpa', una easy couture disegnata dalla Ventura e destinata alle donne di tutte le età che hanno confidenza con palestre, attrezzi, jogging ma anche discoteche. Insomma, un tipo di moda sportiva, ma non troppo o non solo, un genere alla Juicy Couture, tanto per identificare un marchio internazionale che delle tute sexy in ciniglia ha fatto il suo core business.

(Fonte: ANSA)

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO