MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Smith Optics partecipa a King if Diga 2010

8 Luglio 2010

Il fine settimana scorso ha visto Smith Optics e alcuni dei suoi atleti sponsorizzati partecipare alla più grande manifestazione di sport freestyle sulle spiagge italiane, ovvero il King of Diga 2010 sulla spiaggia di Sottomarina (Ve).

Sicuramente la presenza più celebre è stata quella di 100%Brumotti, che si è esibito sabato pomeriggio con la sua bike trial. Dopo lo show 100%Brumotti si è intrattenuto allo stand Smith Optics, indossando scherzosamente un paio di occhiali da sole Palace (collezione donna 2010) per un’intervista e per firmare i nuovi poster Smith Optics in cui è testimonial della nuova collezione di occhiali da sole e vista 2010.

Sabato e domenica gli atleti si sono sfidati nei contest di ogni singola disciplina e poi in quello finale per eleggere il King of Diga 2010

Federico De Albertis e Stefano Munari, rispettivamente i nostri campioni di freeski e snowboard, hanno primeggiato saltando dalla rampa alta 15 metri tutta marchiata Smith Optics.

Nelle gare di moto d’acqua Angelo Bertozzi, altro atleta Smith Optics, si è imposto nella gara di slalom parallelo nella sua categoria. Successivamente insieme al figlio Paolo si sono imposti nel contest di slalom parallelo doppio. Quest’ultimo ha trionfato nella gara di long distance (memorial Cesare Vismara) riservata alla categoria kids.
 

 

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO