MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
SophieSandolo_quad
WHAT'S NEW

Sophie Sandolo testimonial Revo

21 Febbraio 2005

Revo, il marchio di occhiali di Luxottica che per primo ha applicato alle lenti una tecnologia sviluppata dalla Nasa, continua il suo sodalizio con il mondo del golf. Dopo atleti del calibro di Andrea Cabib, Revo rafforza la sua presenza sul green con Sophie Sandolo, una delle atlete più rappresentative del golf femminile degli ultimi anni.

La Sandolo, di padre italiano e madre francese, nazionalità italiana ma residenza a Nizza, è la testimonial internazionale della qualità tecnologica e dello stile Revo. 'La scelta di Sophie Sandolo', ha dichiarato a Italia Oggi Roberto Chemello, amministratore delegato di Luxottica srl, 'è ideale in quanto la campionessa abbina superiorità tecnica, grinta e forza a un'immagine femminile e sensuale che non abbandona neppure durante le sfide più combattute'.

I Revo che Sophie Dandolo porterà sul volto spiccano per la cura e l'attenzione prestata al design. Linee avvolgenti sportive, che si accompagnano ad aste flex, unendo la prestazione tecnica alle ultime tendenze della moda.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO