MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
sostenibilita-contemporanea
IN BREVE

Sostenibilità contemporanea

2 Agosto 2017
Neutrø Series è la nuova capsule collection di Komono di raffinati occhiali da sole sostenibili. La collezione applica la tecnologia Neutrø EcoPaXX a quattro modelli - Francis, Vivien, Harper e Devon - caratterizzati da biolenti sfumate e montature sostenibili disponibili in due diversi colori: sabbia e nero. La serie assicura una ridotta emissione di carbonio grazie alla collaborazione del brand con l’azienda olandese DSM Engineering Plastics. Insieme, hanno infatti trovato il modo di basare i modelli Neutrø su EcoPaXX, un prodotto derivato dal seme di ricino sostenibile. Questo nuovo materiale è stato sviluppato per ridurre le emissioni di gas serra comunemente associate all’attività umana e alla produzione industriale. Infine, la capsule collection si distingue per essere realizzata con un materiale flessibile che accresce la resistenza agli urti e nel tempo.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO