MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
spektre-segna-un-15
ECONOMIA

Spektre segna un +15%

30 Agosto 2017
Spektre, il marchio nato nel 2009 grazie all'intuizione del giovanissimo imprenditore Niccolò Pocchini, ha chiuso di bilancio dell'anno 2016 a circa 4 milioni di euro, con una crescita del 15%, di cui il 70% generati dal mercato estero. La produzione annuale è di 120.000 paia l'anno tra modelli da vista e sole. Lo scorso luglio è stato inoltre protagonista delle vetrine di Annex La Rinascente di Milano facendo rivivere, 25 anni dopo la morte di Laura Palmer, i misteri di Twin Peaks. La serie di culto di Mark Frost e David Lynch è stata il tema portante dell’allestimento dei due spazi espositivi del department store milanese: i modelli della collezione 2017 sono stati incorniciati da opulente tende di velluto rosso e portati così sotto gli occhi del grande pubblico.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO