MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
VidiViciBettarini240_q
WHAT'S NEW

Stefano Bettarini sceglie Exalt Cycle

2 Ottobre 2006

Stefano Bettarini entra di diritto nella grande famiglia VidiVici Occhiali.
Lui, uomo poliedrico dalla forte carica sexy, personaggio fuori e dentro il campo, vip alla ribalta delle cronache televisive, è il nuovo testimonial Exalt Cycle, l'housebrand più hype di VidiVici Occhiali.

Un suggestivo intreccio di professionalità, ironia e sex appeal, stilemi del mondo VidiVici Occhiali.

Il suo modello? Capoverde, un occhiale dal nome evocativo che rimanda ad atmosfere infuocate, passionali e festose.
Un occhiale fashion dall'allure casual-chic, intriso di tecnologia e glamour. Design filante, giochi di fresature e aste ampie per riparare da...sguardi indiscreti.

Stefano Bettarini rappresenta la metafora dell'uomo contemporaneo, in continua evoluzione, conscio della propria capacità di stimolare l'immaginazione, disincantato e pronto a mettersi in gioco.

Questo suo appeal mediatico lo rende perfetto interprete di Exalt Cycle.

Nell'attesa di vederla sui principali periodici di moda, costume e attualità, la campagna potrà essere ammirata in anteprima a Milano il 6 ottobre, con maxi-affissione in Via Lamarmora.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO