MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
X-iceMagnumPI_240
WHAT'S NEW

Successo per la prima edizione della Cooper Vision Cup

26 Settembre 2007

Magnifica giornata al golf club marigola di lerici che ha registrato una massiccia partecipazione di giocatori e di pubblico da tutta italia per la prima edizione della Cooper Vision Cup Ottica Venturini.

Lo sport e le lenti a contatto sono stati i protagonisti del trofeo organizzato sul green del marigola da Cooper vision e ottica venturini.

La peculiarità e la difficoltà tecnica del campo hanno messo a dura prova la visione e le doti tecniche degli atleti che nell'occasione hanno potuto conoscere i vari tipi di lenti a contatto. Ad esempio le nuove multifocali, adatte al pubblico senior che ha necessità di vedere da vicino e da lontano: colpire la pallina, seguirla, ma anche segnare i punti.

Alla giornata hanno partecipato gli ottici di ottica venturini e un team di golfisti cooper vision.

La premiazione si è svolta alle 18 alla presenza dei dirigenti cooper vision: dr. giacomo grassi (amministratore delegato), dr. marco carboncini (ris.umane), dr. daniela poletti (dir.marketing), sara aresco (resp.marketing); amedeo venturini per ottica venturini e luciano scorza (pres.golf club marigola).

R i s u l t a t i:

1°netto 1^ categoria Ferruccio Locori ( punteggio 54 medal )
2° netto 1^ categoria Marzio Podestà ( punteggio 55 medal )
1° lordo Massimo Noè ( punteggio 61 medal )
1° netto 2^ categoria Flavio Sassi ( puntegggio 35 stableford )
2° netto 2^ categoria Giorgio Benfatto ( punteggio 34 stableford )
1° netto 3^ categoria Georgios Haralabus ( punteggio 36 stableford )
1° senior Mario Nodari ( punteggio 35 stableford ) 1^ lady Carabelli Luisa ( punteggio 32 stableford )

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO