MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
swiss-eyewear-group-si-aggiudica-masha-e-orso
ACCORDI/LICENZE

Swiss Eyewear Group si aggiudica Masha e Orso

5 Luglio 2017
Grazie a un accordo di licenza, l’azienda svizzera sviluppa e distribuisce in esclusiva la linea dedicata ai cartoni animati “Masha e Orso”. Gli occhiali, per i bambini dai 3 ai 6 anni, sono disponibili in diversi soggetti e con differenti colorazioni e caratterizzati da lenti INVU Ultra-Polarized. Realizzati in materiale gommoso, anallergico e antishock e con un design curato, nascono con l’obiettivo di assicurare ai bambini un prodotto che garantisca la massima protezione dal sole e, al tempo stesso, sia esteticamente di loro gradimento. Tutte le montature sono corredate di astuccio-gadget, che riprende i personaggi del cartone animato. La licenza si aggiunge a quella dei Puffi. Entrambe le collezioni sono distribuite solo presso gli ottici specializzati.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO