MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
TF-4097-8001_9S-x-web
FASHION

TIFFANY PRESENTA LE NOVITÀ EYEWEAR

31 Ottobre 2014
Occhiali da vista e da sole che riproducono il design delle creazioni iconiche del marchio Tiffany & Co. presenta i nuovi modelli della sua collezione occhiali per la primavera 2014. Le ultime offerte della collezione nelle categorie da sole e da vista riproducono, attraverso sofisticate montature, il design di creazioni assolutamente iconiche quali Tiffany Atlas®, Tiffany Keys e Tiffany Twist.   I modelli Tiffany Atlas® da vista o da sole, presentano montature in acetato di forma squadrata, pilot oppure acetati oversize. Gli occhiali sono realizzati in una grande varietà di colori: nero su Blu Tiffany, prugna perlato, avio perlato e avana. Nella versione da sole, le lenti sono proposte in versione sfumato grigio e marrone/oro a specchio e nella nuova tinta sfumata Blu Tiffany. Realizzati in metallo color argento e oro pallido, i caratteristici numeri romani della collezione Atlas danno vita a contrasti di grande effetto.   La linea Tiffany Keys propone montature in acetato con forma a farfalla, cat-eye oppure squadrate proposte4 in colori neutri come il nero e l'avana su Blu Tiffany, oltre che in combinazioni cromatiche di grande raffinatezza, ad esempio prugna opalino e blu opalino, prugna perlato, zaffiro perlato e avio perlato. Le aste sono fissate con le iconiche chiavi a forma di cuore ispirate alla collezione Tiffany Keys, simbolo dei tanti piaceri dell'auto-espressione, qui realizzate in metallo color oro pallido o argento conferendo grande dimensionalità e donando lucentezza. Le lenti degli occhiali da sole sono disponibili in grigio chiaro, grigio sfumato e in versione polarizzata grigio sfumato, marrone sfumato e blu Tiffany.   Tiffany Twist presenta montature squadrate e oversize in acetato tutte caratterizzate da una particolare palette cromatica, composta dalle tinte nero o avana su Blu Tiffany, ciclamino, cioccolato, ciliegia scuro e verde petrolio. La decorazione delle aste è affidata alle elaborate annodature ispirate agli orecchini della collezione Tiffany Twist, qui realizzate in metallo color oro o oro pallido. Le colorazioni scelte per le lenti da sole sono il grigio sfumato e il marrone sfumato e viola sfumato.



































Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO