MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
tennis-benefico_wmido
IN BREVE

Tennis benefico

2 Settembre 2015
Durante il torneo di Wimbledon l'azienda americana Maui Jim ha ospitato per il terzo anno consecutivo un esclusivo evento tennistico presso il Wimbledon Club, contribuendo alla raccolta fondi per Optometry Giving Sight. Esponenti di vari sport, lifestyle e media sono scesi in campo per una partita di tennis e una gara amichevole insieme all’ex n. 1 WTA e Ambasciatrice del brand Maui Jim Martina Hingis e al capo coach dell’All England, Dan Bloxham. Gli atleti, sotto la guida di Martina e Dan, si sono misurati al servizio utilizzando una macchina lanciapalle che ne ha quantificato le prestazioni. Maui Jim ha messo in palio una donazione per servizio e dopo il conteggio finale si è tenuta una cerimonia ufficiale di consegna del premio e dell’assegno con cui sono stati devoluti a Optometry Giving Sight 4.000 sterline. (photo: Donna Power, Responsabile regionale per l’Europa di Optometry Giving Sight e Hans-Jürgen Penzek, Vice Presidente per l’Europa di Maui Jim)
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO