MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
testino-ancora-con-furla_wmido
FASHION

Testino ancora con Furla

8 Gennaio 2016
La nuova campagna primavera/estate 2016 di Furla rafforza ulteriormente il sodalizio creativo tra Furla e Mario Testino. Le immagini sprigionano tutta la positività del più autentico lifestyle italiano. Protagonista una giovane coppia: la top model Ine Neefs, nuovo volto Furla e Auerelien Muller. Protagoniste, insieme a loro, le borse Furla, con i loro colori brillanti e pattern grafici. Per lei quattro modelli must have della collezione. La iconica Furla Metropolis, la top handle Furla Artesia, il secchiello Furla Luna e la tote Furla Fantasia. Per lui la Modular bag in versione camouflage, la workbag bicolor Furla Argo e la 24 ore Furla Zefiro. E insieme, una selezione di accessori quali occhiali, calzature e gioielli.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO