MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
ACCORDI/LICENZE

Thélios e Fendi uniscono le forze nell’eyewear.

1 Luglio 2021

Le due realtà hanno siglato una partnership esclusiva per la creazione, lo sviluppo, la produzione e la distribuzione delle collezioni di eyewear della Maison del lusso Fendi.

Il progetto sarà caratterizzato dal design d’eccellenza, dall’artigianalità italiana, dall’unicità del visual merchandising e dalla distribuzione selettiva.

Il primo lancio della nuova partnership sarà la collezione Autunno/Inverno 2021, che comprenderà occhiali da sole e da vista. La collezione sarà disponibile da questo mese nelle boutique Fendi e su fendi.com, così come nella selezionata rete distributiva di Thélios.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO