MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
AWARDS

Tiziano Tabacchi riceve il premio d'arte “Lepre bianca”

12 Settembre 2019

Tiziano Tabacchi, designer e ideatore del brand MIC-Made in Cadore, è stato recentemente insignito del premio d’arte 2019 “Lepre bianca” della Regola di Costalissoio di Cadore.

Il premio, promosso dal Museo surrealista Luigi Regianini di Costalissoio per premiare gli artisti che esprimono un legame con il territorio, rappresenta un importante riconoscimento per Tabacchi e per il marchio eyewear lanciato a Mido 2018, che trova proprio nell’ispirazione ai paesaggi, ai colori e alle suggestioni del Cadore e delle Dolomiti la propria chiave di lettura.

Il premio 2019 è ancora più significativo in quanto legato ad un anno molto importante per le Dolomiti, quello delle celebrazioni ufficiali del decennale dei “Monti Pallidi” nell’UNESCO.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO