MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
FT0743_55H_OS_B-e1584455520825
WHAT'S NEW

Tom Ford va in Giappone

17 Marzo 2020



Tom Ford presenta una nuova limited edition Made in Japan, una reinterpretazione contemporanea ed originale di sagome iconiche arricchite grazie a tecnologie innovative. Due modelli realizzati con materiali di altissima qualità e caratterizzati da una pregiata combinazione di due strati ultra sottili di acetato che racchiudono una leggerissima struttura in metallo.


Gli occhiali presentano speciali lenti all’avanguardia: Dalloz Optimized per lui e Divel Fotocolor per lei. La Dalloz Optimized è una lente a ridotta polarizzazione che consente di leggere gli schermi LCD mentre la Divel Fotocolor è una lente fotocromatica che si schiarisce e oscura automaticamente in base alle condizioni della luce.


Veri e propri oggetti di design, bold, eleganti e facilmente identificabili grazie ad un look audace ed accattivante. I modelli sono accompagnati da una speciale box bianca con all’interno un packaging esclusivo e la guarantee card, e sono disponibili nelle boutique TOM FORD e in alcuni negozi selezionati in tutto il modo a partire da Febbraio 2020.




Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO