MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
TOMREBL_FW2014_catwalk
FASHION

Tom Rebl presenta IntuitTom Rebl presents Inuit

16 Aprile 2014
Un modello concettuale che gioca con il tema della visione Sperimentazione e avanguardia. Frutto dell'estro creativo di Tom Rebl e realizzato grazie al know how di Pregiata - che produce e distribuisce su licenza la collezione eyewear dell'omonimo brand - Inuit è un modello concettuale che gioca con il tema della visione.   Rilettura contemporanea delle maschere di protezione della popolazione artica Inuit, il modello ne inverte il concetto: dove c'era la fessura, ora c'è la barra in metallo.   Presentato in occasione della sfilata Tom Rebl AW, sarà in vendita il prossimo inverno solo presso store selezionati.   Realizzato in edizione limitata, Inuit è un capolavoro artigianale: totalmente realizzato a mano, combina cuoio e acciaio. A conceptual model that plays with vision Experimentation and avant-garde. The result of the creative flair of Tom Rebl and created through the know-how of Pregiata, who is licensed to produce and distribute the eyewear collection of the brand of the same name, Inuit is a conceptual model that plays with vision.   A contemporary take on the protective masks worn by the Arctic Inuit people, the model reverses the concept: where there was once a slit, there is now a metal bar.   Presented for the F/W Tom Rebl show, it will be on sale next winter at select stores only.   A limited edition release, Inuit is a masterpiece of craftsmanship: entirely handmade, it combines leather and steel.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO