MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
LogoNico_Vanni_Derapage
WHAT'S NEW

Torna N.O.W Fashion Exhibition

21 Dicembre 2009

Dopo il successo della prima edizione, N.O.W fashion exhibition il concept espositivo nato dalla collaborazione tra Fiera Milano Rassegne e M.seventy dedicato al pronto programmato e capsule di stagione, si conferma in calendario nella settimana della moda a Milano dal 26 febbraio al 1 marzo 2010 negli spazi di Fieramilanocity.

“A tre mesi dalla prima edizione – dichiara Massimiliano Bizzi, presidente di M.seventy – che ha visto la presenza di 7.700 visitatori, raccogliamo da parte delle aziende che hanno partecipato significativi consensi. Gli ordini sottoscritti durante la manifestazione si sono effettivamente concretizzati con fatturati più che ragguardevoli a dimostrazione che il lavoro da noi svolto allo start-up con la proposta di brand selezionati è stata vincente. Oggi quindi puntiamo ad ampliare questo portfolio di aziende guardando sempre di più a quelle che per le loro caratteristiche hanno una capacità strategica di intercettare le esigenze del mercato e sono più veloci di altre nel proporre prodotti competitivi per qualità, prezzo e servizio.”

Proprio a conferma del positivo andamento commerciale di N.O.W fashion exhibition gli stessi imprenditori testimoniano la soddisfazione per i numeri della prima edizione.

“L’esperienza di N.O.W è stata per noi più che positiva – commenta Stefano Sbrighi responsabile commerciale di Siste's. I quattro giorni della manifestazione sono stati un successo commerciale. Ha premiato sicuramente la possibilità di mostrare le nostre proposte in uno spazio adeguato e dedicato a buyer che sono alla ricerca di prodotti con ottimo rapporto qualità-prezzo, interamente made-in-Italy e un know-how e un’esperienza messe al servizio del cliente le cui esigenze vengono soddisfatte in tempi brevissimi. Queste caratteristiche proprie della nostra azienda hanno quindi potuto esprimersi al meglio in una manifestazione che per la sua formula espositiva ha la capacità di valorizzare questo particolare segmento.”

Si rinnova ancora la sinergia strategica con Mi Milano Prêt-à-Porter presentando un’offerta sempre più ampia e diversificata attraverso un mezzo innovativo per i comparti moda a cui le manifestazioni si rivolgono, beneficiando ciascuno delle potenzialità dell’altro, offrendo un vantaggio competitivo ad espositori e operatori in visita.

“Visto il successo ottenuto lo scorso anno dalla concomitanza di N.O.W. e Mi Milano Prêt-à-Porter, siamo contenti di portare avanti quest’abbinamento e riuscire a riproporlo anche nella prossima edizione. – afferma Enrico Pazzali Amministratore Unico di Fiera Milano Rassegne – Ci auguriamo che questa scelta possa ottenere ancor più consenso tra i buyer nazionali e internazionali.”

E’ inoltre allo studio un nuovo layout espositivo che, come per la prima edizione, rappresenti per N.O.W fashion exhibition un’identità forte e glamour.
 

 

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO