MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
torna-il-bestore_wmido
AWARDS

Torna il Bestore

11 Gennaio 2017
Dopo il successo della prime due edizioni, Mido ripropone Bestore, il premio riservato ai centri ottici di tutto il mondo in grado di offrire la migliore shopping experience. In linea con l’evoluzione dei concept store, con questo award la fiera di Milano continua a promuovere la circolazione di nuove idee sugli elementi fondamentali per un’efficace strategia di visual merchandising: l’importanza del design degli interni, dell’esposizione del prodotto e dell’interazione con il cliente in un ambiente piacevole e creativo. Una giuria internazionale, composta da leader del settore, trend-setter ed esperti di marketing, sceglierà “il migliore negozio di ottica del mondo”. L’anno scorso il riconoscimento è andato a Thomas Hobmaier, titolare di Steingasse 14 di Heidelberg in Germania. I primi vincitori saranno annunciati durante l'edizione di quest'anno di Mido. Per candidarsi www.mido.com/bestore-award.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO