MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Torna-il-Premio-Prada-Feltrinelli_wmido
AWARDS

Torna il Premio Prada Feltrinelli

6 Luglio 2016
Carlo Feltrinelli, A.M. Homes, Craig Mod e il regista premio Oscar Gabriele Salvatores sono i membri della giuria del Premio Prada Feltrinelli incaricati di selezionare i vincitori della terza edizione, i cui nominativi saranno svelati a settembre 2016. Nella sua nuova edizione, il premio ha visto la partecipazione di oltre duemila scrittori da tutto il mondo invitati a esprimere la loro creatività sul tema: “Luci, ombre e miraggi. Non sempre cose e persone sono come le vediamo.” Ancora una volta, gli occhiali da vista della collezione Prada Journal, sviluppati in collaborazione con Luxottica, si confermano lo strumento prescelto per guardare il mondo attraverso lenti diverse, un nuovo modo di vedere cose e persone che ci circondano.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO